Più di 40 idee regalo per una ragazza tra 25 e 30 anni


Lifestyle / domenica, novembre 8th, 2020

Regali. Che si tratti di Natale, di un compleanno, di un anniversario o di un’altra occasione speciale, la parola d’ordine è una sola: regali. Se la festeggiata è donna e ha tra 25 e 30 anni, questo è l’articolo giusto per capire cosa comprare. Perché? Perché io stessa ho questa età e so cosa amerei ricevere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marchesi 1824 (@marchesi1824) in data:

Premessa: quando si fa un regalo, bisogna chiedersi: “cosa potrebbe piacerle? quali sono le sue passioni? c’è qualcosa che ha menzionato e che desidera? c’è qualche sfizio che vorrebbe togliersi, ma per il quale non spenderebbe mai tale cifra (es: per me si tratta delle mug Seletti! costano 30€, ma sono meravigliose)?”. Una volta risposto a queste domande, potete dare il via alla ricerca del regalo perfetto per una donna tra i 25 e i 30 anni. E mi raccomando: assicuratevi sempre che si possa fare il reso del regalo, in caso aveste scelto qualcosa che non piace alla festeggiata!! Se invece dovete fare un regalo a un amico, fratello o fidanzato ecco le idee regalo per un ragazzo tra 25 e 30 anni.

(a fine articolo, l’elenco con link diretti agli e-commerce, Amazon compreso).

Cosa regalare a chi ama lo shopping

Se la festeggiata ama fare shopping e provare cose nuove (ma di qualità), regalatele:

  • una seduta con una consulente di immagine per scoprire che stagione è e quale body shape ha in modo da fare acquisti più consapevoli – tip: offrono un servizio simile Irene Bonfanti (Milano – io sono stata da lei! e, fyi sono una spring light!), Iris Tinunin (Toscana e non solo), Arianna Gamberini (Emilia-Romagna e non solo)
  • un buono in un negozio che ama
  • una maglietta ricamata a mano come quelle di Melidè
  • una camicie o un abito in seta sostenibile Instance_Officiel
  • un gioiello fatto a mano come quelli di Sub_Jewels
  • un buono per una camicia/altro capo fatto su misura – trovate tutti gli indirizzi per camicie e scarpe su misura a Milano qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Instance (@instance_officiel) in data:

Cosa regalare a un’amante del make-up

Se la persona a cui volete fare un regalo ama il mondo dei trucchi, prendete in considerazione uno di questi regali:

  • un buono per un corso di make-up o una seduta di make-up es: li organizzano da Sephora
  • prodotti zero waste, magari quelli consigliati da @ggalaska qui 
  • se sotto Natale, un calendario dell’avvento beauty come quello di Kiehl’s o di Miin Cosmetics

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MiiN Cosmetics Italia (@miincosmeticsit) in data:

Cosa regalare a un’amante dei libri

Il blog ha diverse articoli dedicati ai libri che vi consiglio di leggere. In particolare, date un’occhiata a quello sui libri ambientati a Milano da leggere prima dei 35 anni: contiene vere e proprie chicche!

Se la festeggiata ama leggere, vi consiglio di regalarle:

  • un libro o un buono presso una delle sue librerie preferite 
  • un abbonamento a una testata che potrebbe piacerle, come il The New Yorker
  • un ex libris personalizzato grazie al quale potrà timbrare e firmare i tantissimi libri che legge 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara De Lorenzi (@ex_libris_room) in data:

Cosa regalare a una foodie

Ho già scritto un articolo sulle idee regalo per chi ama cucinare e mangiare, quindi sarò breve. Se la ragazza a cui volete fare un regalo è una vera foodie che ama cucinare, andare per ristoranti e fotografare quello che ha nel piatto (insomma, se è una fan di questo blog!) potrete farla contenta con uno di questi regali:

  • un buono per una cena in uno dei suoi posti del cuore o in un ristorante stellato – tip: se il ristorante in questione non ha veri e propri coupon, stampate voi stessi un biglietto ad hoc con le foto del locale e/o dello chef e pagate direttamente il conto!
  • un buono per un corso di cucina online
  • un regalo gastronomico es: panettone e marmellata di Pavè, cioccolatini di Marchesi, set di tea Damman Frères… – tip: state attenti all’effetto “cesto di Natale” però!
  • piatti, tazze e tazzine perfetti per i suoi scatti es: Seletti Hybrid, Seletti Kintsugi, Fornasetti – tip: se siete indecisi potete sempre prendere un buono su ecommerce come Maison Du Monde, Westwing e Lovethesign
  • qualcosa che la a scattare fotografie e filmare vlog es: treppiedi, ringlight, microfono – tip: date un’occhiata ad Amazon e al brand Joby, che ha tutta una sezione dedicate a vlogger e influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pavemilano (@pavemilano) in data:

Cosa regalare a una ragazza tra 25 e 30 anni: la lista

Di seguito l’elenco in ordine di prezzo delle idee proposte qua sopra (con qualche aggiunta) con link agli ecommerce che potete utilizzare. 

Nota bene: i link Amazon sono link affiliati e quindi guadagno una piccola commissione (pochi centesimi) dagli acquisti. A voi non costa nulla, semplicemente, mi offrite un caffè (o meglio, una frazione di esso).

Ecco alcune idee regalo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seletti (@selettiworld) in data:

Cosa ve ne pare di queste 40+ idee regalo per una ragazza tra 25 e 30 anni? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere su Facebook o su Instagram, mi trovate sempre come @milanfoodieinsider! Se cercate altre idee regalo, date un’occhiata alla mia vetrina Amazon.

Voglia di leggere qualcos’altro? Ecco i perfetti regali per la festa della mammadove mangiare in zona Duomo, l’elenco dei migliori ristoranti vegetariani di Milano e la recensione del brunch di Dhole. 

Per la foto di copertina: © Serena Milici