Su di me

 

Mi chiamo Serena e questo è il blog che voglio dedicare a due miei grandi amori: il buon cibo e Milano. L’idea mi frullava in testa da un po’, ma non avevo mai avuto il tempo, la costanza e il coraggio di realizzarla… per fortuna li ho trovati.

Perché un blog su Milano e soprattutto un blog incentrato su cosa mangiare e vedere a Milano? A me piace provare posti nuovi, cucine etniche, cose insolite, ristoranti raffinati e per fortuna a Milano ci sono così tanti bar e ristoranti e così tanti modi per renderli più avvicinabili (grazie Groupon e The Fork, il mio portafogli vi deve moltissimo!) che era solo una questione di tempo prima che questa passione si trasformasse in qualcos’altro.

Prima erano gli amici di una vita a chiedermi: “Serena, dove posso bere il miglior cocktail di Milano? dove porto la fidanzata per una cena in zona Porta Romana? conosci qualche thailandese buono?”, poi le richieste sono arrivate anche sul mio profilo instagram, infine addirittura i colleghi milanesi doc da generazioni hanno iniziato a chiedere a me dove mangiare e dove bere e cosa vedere a Milano.

E lì ho capito che se potevo dare consigli a un milanese purosangue, allora l’idea del blog non poteva essere così campata per aria. Soprattutto con una laurea in marketing e diverse esperienze lavorative nel campo digital alle spalle.

Queste erano giusto due parole su di me, ora spero saranno gli articoli a parlare. Il blog contiene diversi filtri di navigazione: le occasioni di pasto (colazione, brunch, cena…), il tipo di cucina (ristoranti italiani, cinesi, thailandesi…), i quartieri e poi una sezione destinata al lifestyle perché… di non solo cibo viviamo!

Spero apprezzerete e attendo impaziente i vostri feedback!

Per qualsiasi richiesta (anche business) mi trovate a:
email: seremlc.it@gmail.com
instagram: @milanfoodieinsider